.

Nella calda serata dell'8 settembre 2016, finalmente in piazza, dopo 4 edizioni svolte al parco Venturi, si è svolta la 24° STAFFETTA SETTEMBRINA, organizzata dal GRUPPO PODISTICO I CAGNON.

A causa di concomitanze con varie gare in provincia e campionati regionali, la presenza non è stata ai numeri massimi delle passate edizioni.
Comunque si è vista la partecipazione di 46 squadre di cui 16 giovanili agguerritissime.
La prima gara sui 500 metri è stata vinta dalla squadra della categoria ragazzi della POL. CENTESE TRIATHLON GIOVANILI, che si sono accapparrati anche il primo posto nella categoria esordienti. per la categoria ragazze la gara è stata vinta dalla squadra della ATLETICA NEW STAR, mentre per le esordienti femminili la vittoria è andata alla SOCIETA' VICTORIA che hanno primeggiato anche nella categoria cadette sui 1000 mt, per la categoria cadetti, invece, la vittoria è andata alla squadra del POL. PROGRESSO di Castel Maggiore.

Per quello che riguarda gli adulti, per gli uomini si è classificata prima squadra la ATLETICA CASTENASO mentre per le donne una squadra della SOCIETA' VICTORIA
Gli atleti sono stati premiati dal vice sindaco, nonchè assessore allo sport del comune di Pieve di Cento, Angelo Zannarini e dal presidente del C.SS.P Sauro Cazzoli.
La serata è stata allietata da un piccolo spuntino a base di crescentine farcite, preparate dalla SPS LENZA FLORIANA in collaborazione con la PRO LO CO.



34° MARATONINA
DELLE 4 PORTE

Memorial
GIUSEPPE MATTEUCCI

GARA COMPETITIVA KM 2
PARTENZA ORE 10

GARA REGIONALE CSI
CAMPIONATO COMPETITIVO CSI

42° CAMMINATA INTOUREN A LA PIV ED ZENT
MEMORIAL EMILIO CAVICCHI

BOLOGNA CROSS 2017

PROVA VALIDA PER IL CAMPIONATO PROVINCIALE E REGIONALE CSI